Morta dopo una febbre alta l'attrice Monica Comegna, aveva 43 anni

il dramma ven 03 febbraio 2023

Altri Comuni E' accaduto al Renzetti di Lanciano, la donna era originaria di Casoli

Spettacolo di Lorenzo Salerni
1min
Morta dopo una febbre alta l'attrice Monica Comegna, aveva 43 anni ©Web
Morta dopo una febbre alta l'attrice Monica Comegna, aveva 43 anni ©Web

LANCIANO. Si è spenta ieri mattina all’età di 43 anni l’attrice abruzzese Monica Carmen Comegna a causa di una febbre molto alta.

Originaria di Casoli, la donna era stata ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano per l’importante stato patologico, per cui si aggrava e muore nel nosocomio di Via per Fossacesia, nonostante l’intervento del corpo medico.

Secondo quanto si apprende dal quotidiano Il Centro, Comegna era su un treno diretto a Pescara ed il convoglio ad un certo punto è stato costretto ad un fermata, durante la quale il freddo e la pioggia hanno colpito la quarantatreenne causandole la fatale febbre alta. 

È venuta a mancare un’attrice molto in voga negli anni 2000 sul piccolo e grande schermo. 

Non si possono dimenticare il ruolo di Benedetta nel lungometraggio “South Kensington” della commedia di Carlo Vanzina e quello di Cicca nel film drammatico  “Terrarossa” del regista ligure Giorgio Molteni. Poi ancora ha recitato in  “L’altra donna” del 2002 con la regia di Anna Negri e nel cast insieme ad  Anita Caprioli e Alessio Boni, per poi passare al film firmato Rai Fiction del 2006  “La Buona Battaglia - Don Pietro Pappagallo” con Flavio Insinna nel panni del sacerdote pugliese e Carmen in quelli di Luisa.

La donna lascia i genitori Donato e Rosanna, la figlia piccola Nina, il fratello Mauro ed il compagno Enrico. Il funerale si terrà oggi venerdì 3 febbraio alle 16.30 a Casoli presso la chiesa di Santa Reparata.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione