Torna l’estate al Festival di Sanremo con l’esibizione del vastese Ketra
VASTO. Tanti sono stati gli applausi per l’esibizione di Takagi & Ketra, protagonisti venerdì sera sul “palco sul mare”, la novità di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo.
Il vastese Fabio Clemente, in arte Ketra, torna ospite al contest musicale italiano più amato di sempre. In questa occasione si è esibito a pochi minuti dalla mezzanotte, nel corso della quarta serata del lungo Festival.
In diretta su Rai 1, il famoso duo di produttori discografici ha allestito una vera e propria coreografia tutta estiva. Infatti non poche sono state le ciambelle gonfiabili con cui è stata arricchita la piscina interna dinanzi al palco della nave crociera Costa Smeralda.
L’atmosfera dell’estate è stata trasmessa anche dai tormentoni che Takagi & Ketra hanno riprodotto con le loro console.
I due artisti, nonostante i pochi minuti avuti, hanno divertito il pubblico presente e a casa con diverse basi musicali e produzioni dello scorso anno.
Sullo stesso palco, poco distante dal Teatro Ariston, si erano esibiti negli scorsi appuntamenti del Festival anche Salmo e Fedez. Il duo ha irrotto proprio nella penultima serata, quella delle cover e dei duetti, che ha visto salire sul palco principale gli attori della serie televisiva “Mare Fuori” e tanti nomi noti della musica italiana come Peppino Di Capri, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Emma Marrone ed Edoardo Bennato.