"Americanima", il nuovo singolo dei Karakaz di Michele Corvino
VASTO . È stato pubblicato allo scoccare della mezzanotte di oggi “Americanima” , il nuovo singolo dei Karakaz targato Sony Music ed Epic Records.
Torna ancora sul panorama nazionale la band del frontman vastese classe ‘99 Michele Corvino che alle sue ultime pubblicazioni annovera l’album “ Amore carnale” ed un altro importante singolo a cui ha collaborato, “ Ho paura di te”, con il cantautore e rapper milanese Rkomi.
Il gruppo musicale, composto da quattro musicisti dai ventuno ai ventinove anni e con il nome Karakaz con cui si vuole omaggiare il nonno del vastese partito da giovane per Caracas nel Venezuela, è già da qualche anno nei mirini di case discografiche di rilievo.
Il successo è incominciato con il loro primo brano inedito “ Useless ” con cui sono riusciti a superare le selezioni del Talent Show X Factor Edizione 2021 fino arrivare alla fase del terzo Live del noto programma Sky.
Da quel momento la loro carriera musicale continua ed infiamma i fan ancora oggi tramite “Americanima” . Questo nuovo singolo è esplicito e duro, in cui una semplice camera funge da sfondo ad testo che richiama l’America ed uno stile di rock che ormai inizia a portare la firma di questa band.