La sansalvese Laura Pagano tentatrice a Temptation Island
San Salvo Tra i protagonisti anche Andrea Della Cioppa
SAN SALVO. È originaria di San Salvo una delle single tentatrici del programma televisivo Temptation Island e il suo nome è Laura Pagano.
Sta andando in onda questa sera in prima serata la nuova edizione del famoso docu-reality di Canale 5 che da diversi anni ormai attrae a se una vasta platea di giovani fidanzati.
Il programma narra le vicende e gli avvenimenti di sette coppie, non sposate e senza figli in comune, che vengono separate in due diversi villaggi per ventuno giorni, accompagnate da tentatrici e tentatori.
Il tutto nasce come opportunità per far testare alle giovani coppie l’equilibrio e la stabilita della propria relazione.
In questa edizione targata 2023 e condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia, la sansalvese Pagano figura tra le quattordici ragazze che stanno entrando nel villaggio dei fidanzati.
La giovane ha 28 anni e gestisce uno shop online di abbigliamento. Lei, però, non è nuova al grande pubblico. Infatti la ventottenne è stata fidanzata con la star del web, Federico Carli, in arte “Carletto Life” e fino alla scorsa estate è venuto a conoscere per la prima volta proprio il lungomare di San Salvo (Leggi).
Laura Pagano non è l’unica abruzzese a partecipare al programma del regista Andrea Vicario. Tra i quattordici ragazzi tentatori, invece, vi è il pescarese Andrea Della Cioppa.
Quest' ultimo ha 30 anni ed è stato un ex corteggiatore del talk show “Uomini e Donne”, sempre in onda su Canale 5.