È uscito “Venduti”, l’ultimo album di Ketra e i Boomdabash
Vasto “Venduti” dei Boomdabash perché “si tratta dell’insulto che ci viene rivolto da quando abbiamo mosso i primo passi nel mainstream”
VASTO. A distanza di cinque anni è stato pubblicato oggi “Venduti”, il nuovo album del gruppo Boomdabash di cui fa parte il vastese Fabio Clemente, in arte Mr. Ketra.
Dopo “Barracuda” nel 2018, il gruppo salentino, nato nei primi anni 2000, torna a far parlare di se con questo nuovo progetto musicale targato Universal Music Italia.
Questo nuovo disco vuole esprimere la doppia anima dei Boomdabash fatta di suoni carichi e di brani più intimistici, ma anche di tante nuove collaborazioni.
Ci sono oltre dieci canzoni tra cui Lambada feat. Paola & Chiara, Tropicana feat. Annalisa e Manifesto, giusto per citarne alcune.
Però il gruppo di Fabio Clemente, insieme agli altri componenti quali Angelo Rogoli (Biggie Bash), Paolo Pagano (Payà) e Angelo Cisternino (Blazon), ha pensato con questo ultimo progetto di parlare anche di una propria esperienza.
“Abbiamo scelto il titolo 'Venduti' perché - hanno riferito i Boomdabash al Quotidiano Nazionale - si tratta dell’insulto che ci viene rivolto da quando abbiamo mosso i primo passi nel mainstream. Abbiamo voluto prendere una parola negativa e farla diventare il titolo del nostro album più bello di sempre, l’album per tutti, per chi ama i Boomdabash degli esordi e per chi ci ha conosciuto con le nostre grandi hit".