Gli Heroes and Monsters fanno tappa a Vasto con l' "Angels Never Sleep Summmer Tour"

MUSICA ven 21 luglio 2023
Spettacolo di La Redazione
2min
Gli Heroes and Monsters fanno tappa a Vasto con l' "Angels Never Sleep Summmer Tour" ©Vastoweb
Gli Heroes and Monsters fanno tappa a Vasto con l' "Angels Never Sleep Summmer Tour" ©Vastoweb

VASTO. Domenica 23 Luglio, nella splendida location dei Giardini di Palazzo d'Avalos, si esibiranno gli "Heroes and Monsters" in occasione dell' "Angels Never Sleep Summmer Tour".

Nel 2023 ha debuttato Heroes And Monsters, un incredibile trio formato da tre veterani del rock'n'roll e amici il bassista/cantante Todd Kerns, il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt.

I curriculum dei musicisti parlano da soli, ma siamo certi che se stai cercando del rock'n'roll che colpisce duro, orecchiabile e in-your-face, allora Heroes And Monsters farà al caso tuo. La band affronta il loro stile con le loro influenze al seguito, ma anche con una comprensione e un'apprezzamento della scena rock attuale. Una situazione "il meglio di entrambi i mondi", per così dire.

Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, compositore e produttore. È maggiormente noto per essere il bassista e corista in Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators e per essere il frontman della band canadese The Age Of Electric, con dischi di platino. Negli ultimi anni, si è fatto notare come cantautore con esibizioni da sold-out come solista, oltre a fronteggiare la band dell'ex chitarrista dei KISS, Bruce Kulick, nonché la sua stessa superband canadese, Toque.

Il chitarrista Stef Burns ha una storia fantastica e variegata nel rock. Ha suonato con gruppi pop come Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, oltre a band rock come i Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper, suonando nei dischi Hey Stoopid e The Last Temptation. Attualmente Stef suona con la rockstar italiana Vasco Rossi ed ha anche la sua band, la Stef Burns League.

Il batterista Will Hunt attualmente risiede nel trono della batteria per gli Evanescence, con cui ha iniziato a suonare nel 2007, e ha suonato e scritto sui loro ultimi tre album in studio, tra cui l'ultimo, "The Bitter Truth", che è debuttato al #1 in 27 paesi diversi nella classifica degli album. Nel corso degli anni, il batterista molto richiesto ha suonato con Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri ancora. È apparso anche in album di Black Label Society, Michael Sweet (degli Stryper), Crossfade, Dirty Shirley (George Lynch), Device (David Draiman dei Disturbed) e altri ancora.


Heroes And Monsters Tracklisting:

Locked And Loaded

Raw Power

Let's Ride It

Angels Never Sleep

I Knew You Were The Devil

Break Me (I'm Yours)

Blame

Don't Tell Me I'm Wrong

Set Me Free

And You'll Remain

Line-up:

Todd Kerns - Voce, Basso

Stef Burns - Chitarra

Will Hunt - Batteria



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione