Il trio delle Redblack protagonista con canzoni e balli sulla spiaggia di San Nicola
Vasto Il prossimo appuntamento ci sarà il 6 agosto alle 18:30 con la Piccola Underground Orchestra Trio
VASTO. La rassegna musicale “Road to Punta Aderci” continua a regalare grandi emozioni con i concerti sulle località più belle della costa vastese.
Si è tenuto ieri sera presso la spiaggia di San Nicola l’ulteriore appuntamento dell’iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Vasto e posta sotto la direzione artistica di Muzak Eventi.
Anche in questa occasione la musica è stata la protagonista e le ultime ore di luce sono state la cornice di un paesaggio tutto di mare. Ospite sul palco di San Nicola questa volta è stato Redblack, l’acoustic trio tutto al femminile.
Si tratta di un gruppo abruzzese composto alle percussioni da Francesca D’Epifanio, alla chitarra da Sonia Coletta e alla voce da Ilaria Dell’Aquila. Il trio ha proposto brani pop sia italiani che internazionali che vanno dagli anni ’60, per passare ai ‘90 fino ad arrivare alle hit degli ultimi dieci anni.
Insomma un ritorno al passato, e non solo, ha fatto rivivere il trio ai tanti spettatori presenti sulla spiaggia vastese.
Con le numerose canzoni proposte, come quelle di Lucio Battisti e le colonne sonore di film americani anni ‘80, le Redblack sono riuscite a far cantare e ballare i tanti turisti accorsi anche dalla pista ciclabile della via verde per ascoltare i brani e ammirare l’atmosfera resa suggestiva dal mare e tramonto.
Il prossimo appuntamento ci sarà domenica 6 agosto alle 18:30 con la Piccola Underground Orchestra Trio.