“Tourbillon”: il nuovo singolo di Michael Zappitelli, in arte MyCall
Vasto È un inno all'incrollabile desiderio di vivere, un racconto che scava nell'animo umano per esaltare la resilienza di fronte alle sfide
VASTO."Tourbillon", è il nuovo singolo di MyCall, il cantante vastese ormai non nuovo al panorama musica del nostro territorio e non solo.
Dopo il suo esordio discografico nello scorso giugno con “È quello che sento” (Leggi), Michael Zappitelli, in arte MyCall perché “sono stato chiamato alla musica”, ha pubblicato quest’oggi il suo nuovo singolo musicale disponibile già su tutte le piattaforme di streaming musicale.
"Tourbillon" nasce da una collaborazione a quattro mani con Roby Santini, l’autore dietro successi dance internazionali come il progetto "Billy More" e "The Soundlovers" in tandem con Molella.
L’intesa musicale con il Dj e cantautore lancianese era partita già dal 2022, anno in cui Michael entra in studio di registrazione e finalmente dà libero sfogo alle sue capacità vocali e la sua versatilità nella realizzazione dei propri inediti.
La nuova traccia del giovane vastese, che in passato ha fatto parte del cast del programma televisivo “Ti lascio una canzone” al fianco di Antonella Clerici, rappresenta un viaggio incandescente nel mondo dell'Elettro-Pop, plasmato sapientemente insieme a MR Bacon.
Nel cuore del brano si cela un tema avvincente: il conflitto tra il disorientamento e la forza interiore. MyCall dipinge con versatilità e poesia un panorama in cui l'amore e la determinazione sconfiggono ogni avversità.
È un inno all'incrollabile desiderio di vivere, un racconto che scava nell'animo umano per esaltare la resilienza di fronte alle sfide. Le parole e la musica si fondono in un turbine di emozioni, trasmettendo un messaggio potente di speranza e perseveranza.