La vastese Emma Buscaglia vola in finale su Rai 1: “La tua emozione è arrivata a tutti”
Vasto Con il brano “On my own” la giovane cantante è riuscita a far commuovere tutti
VASTO. Ha fatto ritorno sul piccolo schermo la vastese Emma Buscaglia che questa volta nella puntata del talent “The Voice Kids” di Rai 1 di ieri sera si è esibita sul palco con gli altri concorrenti in occasione della semifinale.
Dopo aver superato le Blind Auditions con opinione favorevole di tre giudici su quattro e aver scelto come coach Arisa (Leggi), l’allieva di Auro Zelli ha dovuto sfidare nelle battles i membri del suo stesso team.
Ed è proprio sulle note del brano “On my own” della cantante statunitense Nikka Costa (Guarda), assegnatole dalla stessa Arisa, che la 13enne è riuscita a far emozionare tutto il pubblico ed approdare direttamente in finale.
“Il tuo cuore e la tua emozione con questo brano è arrivato a tutti, in particolare ad Arisa” ha evidenziato la conduttrice del programma Antonella Clerici.
Ma non è finita qua, perché la ragazza ha ricevuto i complimenti anche dalla sua coach: “La sua anima parla direttamente con la tua, il suo canto è sottile e talmente intenso che ti strazia”.
Dopo aver udito l’esibizione al momento di scegliere chi portare in finale, Arisa non ha avuto dubbi, indicando la giovane Emma come finalista per la sua squadra.
Per la vastese quindi il percorso non finisce qua, prossimo appuntamento con la fatidica finale del programma il 22 dicembre.