A Sanremo si balla con Ketra, i Boomdabash e Alessandra Amoroso
Vasto Si è partiti dal grande classico Le radici a tieni per poi passare a Karaoke e Mambo Salentino
VASTO. Fabio Clemente, in arte Ketra, torna a Sanremo insieme ai Boomdabash e Alessandra Amoroso Il produttore Vastese ha fatto danzare e divertire tutti gli ospiti del teatro Ariston.
Si è tenuto ieri sera il penultimo appuntamento del Festival della canzone italiana di Rai 1 che ha visto esibirsi i 30 concorrenti in coppia con altri artisti sulle note di brani del passato, della musica italiana e internazionale.
Ketra,come avevamo già anticipato (Leggi), è salito sul prestigioso palco in compagnia dei suoi Boomdabash e la concorrente di questa74esima edizione sanremese Alessandra Amoroso.
La cantante pugliese, in gara con il brano "Fino a qui", scritto tra l’altro da lei stessa insieme al duo Ketra e Takagi e Federica Abbate, si è esibita in un travolgente medley fatto dei suoi più grandi successi con il gruppo salentino.
Si è partiti dal grande classico Le radici a tieni per poi passare a Karaoke e Mambo Salentino.
Un’esibizione per i numero 17 che ha fatto letteralmente tornare indietro in un passato di musica fatto di hit estive molto gradite dal pubblico a tal punto da alzarsi in piedi per ballare e applaudire ad un ritmo travolgente.