Fernanda D’Ercole a Napoli al teatro di Marco Zurzolo: “Onorata di questa opportunità”
Altri Comuni, Vasto Sarà insieme a Donato Santoianni, Giuseppe D’Angelo, Lorenzo Mastrogiuseppe e Graziano Carbone
VASTO. Dopo il grande successo del 13 agosto 2022 presso la Scalinata del Folklore a Termoli, il Disco "E adesso così" (Leggi) dell'artista vastese Fernanda D’Ercole arriva al Teatro "Ztl" (Zurzolo Teatro Live) di Napoli il prossimo 2 marzo alle 20:30.
Tra le ultime esibizioni della nota cantante non mancano quelle a Vasto nel palazzo D’Avalos rispettivamente a dicembre all’interno della pinacoteca (Leggi) e nei giardini napoletani della scorsa estate nelle vesti di Mina in occasione dell’ultimo appuntamento della rassegna “Musiche in cortile” (Leggi) in cui grande fu la fila all’ingresso.
Continua quindi ad affermarsi sempre di più nel nostro territorio Fernanda D’Ercole che questa volta però farà una trasferta partenopea degna di nota.
Il Zurzolo Teatro Live di Napoli rappresenta una vetrina nella quale si mettono in mostra artisti famosi ed emergenti della scena nazionale e internazionale.
La vastese in questa occasione porterà le sue composizioni nel cuore di Napoli, con un concerto insieme a quattro fantastici musicisti: Donato Santoianni (pianoforte e synth), Giuseppe D’Angelo (chitarra), Lorenzo Mastrogiuseppe (basso) e Graziano Carbone (batteria).
Come ospite d'eccezione ci sarà Marco Zurzolo (sax). Si tratta di un evento voluto fortemente proprio dal grande sassofonista partenopeo che, nella sua immensa carriera musicale, vanta numerose e importanti collaborazioni, in particolare ricordiamo quelle con il grandissimo Pino Daniele e, a tutt' oggi, con la Rai.
“Mi sento onorata di avere questa opportunità artistica, di portare la "mia" musica in una realtà chiamata Napoli, dove si respira l'Arte in ogni angolo! Salire poi sul palco di un grande musicista qual è Marco Zurzolo e averlo come "ospite speciale" la stessa sera per suonare insieme i miei brani, è un'emozione indescrivibile”, ha voluto dichiarare Fernanda D’Ercole in l’accessione di questa partecipazione.
“Cosa mi aspetto da quest' esperienza? - ha poi aggiunto l’artista - in verità nulla, mi basterà riuscire, attraverso la musica, a far vibrare il cuore anche di una sola persona, e sarò felice!”.