20 anni di Calma e sangue freddo, Luca Dirisio: “Grazie a tutti voi che ancora la cantate”
Vasto Era il 2004 quando l’artista pubblicò il suo brano che gli valse anche il premio come Rivelazione italiana al Festivalbar
VASTO. “Ricorre per me un anniversario molto importante perché in questo giorno nel 2004 usciva per la prima volta nelle radio “Calma e sangue freddo” brano che mi ha cambiato la vita catapultandomi nel mondo della musica e dei professionisti”, così ha esordito pubblicamente ieri, 4 giugno, il cantante vastese Luca Dirisio in occasione del 20º anniversario del suo brano più famoso di sempre.
Era il 2004 quando l’artista si fece conoscere con Calma e sangue freddo, la canzone che da quell’anno gli diede notorietà in tutta Italia e gli fece ottenere il premio come Rivelazione italiana al Festivalbar.
Da quel 2004 a oggi oltre 15 sono stati i singoli pubblicati e 5 gli album del cantante classe 1978.
“Sono passati 20 anni, ma sembra ieri e questo anche grazie a tutti voi che ancora la cantate quotidianamente. Quindi colgo l’occasione - ha concluso Dirisio - per ringraziare anche tutte le persone che resero possibile tutto questo, produttori, discografici e tutti i fan che mi hanno sempre sostenuto! Grazie mille di cuore.”