A Casalbordino piazza della Madonna dei Miracoli gremita per il concerto di Raf
Casalbordino Con il grande concerto si sono chiusi i festeggiamenti in onore della Madonna dei Miracoli
CASALBORDINO. Cosa resterà degli anni '80, Gente di mare, Infinito e tanti altri sono stati i brani di Raf che hanno visto Casalbordino gremita di persone provenienti da ognidove.
Si è tenuto ieri sera nella piazza della Basilica del comune del Vastese il grande concerto con cui sono stati chiusi i festeggiamenti in onore della Madonna dei Miracoli.
Partite già dall’8 giugno, le celebrazioni hanno avuto termine con la solenne processione della statua della Madonna e i fuochi pirotecnici a cui è seguito l’ospite clou della serata: Raf.
Pseudonimo di Raffaele Riedoli, il cantante attivo nel panorama musicale dalla fine degli anni ‘70 è riuscito ad attrarre a sé un grande pubblico fatto di fan, ma anche fedeli accorsi per rendere omaggio alla Madonna.
Il cantautore si è esibito sul palco con la cornice della nota Basilica intonando i tanti brani che lo hanno contraddistinto non solo per le sue tre partecipazioni al Festival di Sanremo, ma soprattutto nel mondo cantautorale del Pop italiano.
I testi delle canzoni e gli abbracci a ritmo di musica hanno reso la serata ancora più magica segnando così la fine dei festeggiamenti per la Madonna dei Miracoli.