Dj Molella conquista Vasto Marina con i grandi successi degli anni '90

Si balla mar 16 luglio 2024

Vasto Questa sera Pippo Palmieri e Paolo Noise de Lo zoo di 105 e lo spettacolo pirotecnico

Spettacolo di La Redazione
1min
Dj Molella conquista Vasto Marina  con i grandi successi degli anni '90 ©Vastoweb
Dj Molella conquista Vasto Marina con i grandi successi degli anni '90 ©Vastoweb

VASTO MARINA. In tantissimi ieri sera a Vasto Marina per l'evento a organizzato dal Consorzio Vivere Vasto Marina in collaborazione con il Comune di Vasto.

Prima DJ Luigi Peluzzo insieme alla voce di Roby Rasino e poi Molella che con la sua carica esplosiva ha fatto ballare e cantare i tantissimi presenti allo show musicale.

Questa sera invece sarà il turno di Pippo Palmieri e Paolo Noise de Lo zoo di 105. Inoltre, alla mezzanotte, spettacolo pirotecnico gestito visibile dal lungomare e dalla spiaggia. 

Il palco degli spettacoli è posizionato sul Lungomare Cordella, all’altezza dell’area parcheggio de La Rotonda. 

Proprio per questo si segnala che la viabilità proveniente dall’altro lato di Lungomare Cordella (ovvero: dalla Sirenetta) sarà bloccata a favore di una grande isola pedonale che accoglierà il pubblico dei concerti. Per parcheggiare sono consigliate le aree della vecchia stazione e del Lungomare Duca degli Abruzzi.

Gli spettacoli musicali non saranno l’unica attrazione: fino al 17 luglio sarà possibile visitare il mercatino dell’artigianato sul Lungomare cordella (zona Piazza della Guardia Costiera): una passeggiata di espositori di manufatti, articoli da collezione e made in Italy che ha già riscosso un notevole successo.

VIABILITÀ. Questa sera in occasione dell’evento in Viale Dalmazia, parcheggio a nord della rotonda di Vasto Marina, è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli sul Lungomare E. Cordella a Nord della Rotonda fino all’intersezione con la S.S. 16 dalle ore 14:00 alle ore 24:00.

Sarà consentito il transito e la sosta presso il parcheggio sito a Nord ed in adiacenza della pinetina fino a riempimento.

Alle auto in sosta sul Lungomare E. Cordella Nord sarà consentita la circolazione in uscita solo in direzione Nord verso la S.S. 16.

  • Divieto di transito e di sosta dall’intersezione di Corso Zara alla discesa che conduce al lungomare E. Cordella Nord.
  • Direzione obbligatoria a destra verso Corso Zara per i veicoli provenienti da Piazza Fiume.

Guarda il video: (clicca qui)


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione