Tante emozioni e divertimento a San Salvo con la “Notte Magica dei Bambini”
San Salvo Tante sono state le mascotte di personaggi famosi con cui i più piccoli hanno potuto ballare e scattarsi delle foto insieme a loro
SAN SALVO. Una vera e propria serata spensierata e all’insegna del divertimento è stata quella di giovedì scorso a San Salvo Marina nella piazza Cristoforo Colombo con l’appuntamento “Notte Magica dei Bambini”.
In tanti sono stati i protagonisti dell’incontro, in il patrocinio del Comune e l’organizzazione di Splash Animazione, che ha visto gioire e rallegrare i più piccoli e le loro famiglie con giochi, musica e balli sul palcoscenico allestivo sul lungomare sansalvese.
Non sono mancati neppure tante mascotte di personaggi famosi come l’alieno Stitch e Topolino e Minnie con cui i più piccoli hanno potuto ballare e scattarsi delle foto insieme a loro.
Insomma la nuova piazza Cristoforo Colombo, dopo l’esibizione della showgirl “Lucilla” (Leggi), è tornata colma di tanti bambini festosi che sono stati pronti a divertirsi sulle note e testi di canzoni per cui è stato difficile non lasciarsi andare.