"Party90 Show", Casalbordino lido in festa con Roby Santini nella 1ª "Notte delle Stelle"
Casalbordino "Una grande festa destinata soprattutto ai giovani, ma alla fine per un pubblico di tutte le età"
CASALBORDINO. Bagno di folla ieri a Casalbordino per la 1ª "Notte delle Stelle". Una serata in cui i migliori successi degli anni 90' sono stati protagonisti grazie a Roby Santini e al suo staff composto da musicisti, ballerini, e dj.
Impossibile stare fermi durante tutta la serata, conclusa dai fuochi d'artificio sulla spiaggia casalese a due passi dal palco allestito sul lungomare sud.
Tutto questo è stata la prima edizione della “Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi" e in particolare dello spettacolo dance "Party90 Show".
“Ho fortemente voluto quest’evento, nato da un’idea del nostro compaesano Dominic Di Biase e Barbara Di Iorio.
Insieme abbiamo pensato di organizzare una grande festa destinata soprattutto ai giovani, ma alla fine per un pubblico di tutte le età”, ha dichiarato l’assessore al Turismo del comune del Vastese, Paola Basile, direttamente sul palco allestito a Casalbordino Lido.
“Tutto questo con lo scopo - ha poi aggiunto - di valorizzare le bellezze e i sapori del nostro territorio, perché si parla di un evento che celebra l’armonia tra la musica e il buon cibo. Questa prima edizione sulla costa dei trabocchi avrà un seguito e sarà un evento fisso per le prossime estati sul lungomare di Casalbordino”.
Infatti lo spettacolo ha riscosso grande partecipazione con tanti accorsi sul lungomare tra turisti, residenti del comune cittadino e di quelli limitrofi.
Si è trattato di un magico viaggio tra i più grandi successi degli anni '90, ma anche del 2000 in cui le live performance, le coreografie e i meravigliosi effetti scenici hanno fatto rivivere al numeroso pubblico i momenti più iconici di quel decennio difficile da dimenticare.
Roby Santini, il mattatore della serata, è riuscito a far divertire con questa grande festa i tanti presenti sul lungomare non solo con la musica dance italiana e la sua grande energia, ma anche e soprattutto con alcuni dei suoi brani più famosi come "Up & Down" e "Surrender", giusto per citarne alcuni, con il supporto sul palco di Sara D’Angelo e Sara Bellisario, i Dj Mr Bacon, Enrico D’Amico e Luigi Di Virgilio con Gianluca D’Ovidio.
Una grande festa, una serata memorabile che con ogni probabilità sarà riproposta anche nei prossimi anni visto l'ottimo riscontro ottenuto.