In tanti tra fan e turisti a Vasto Marina per il grande tributo rock ai Queen
Vasto Sul palco allestito alla Marina diversi sono stati i turisti e sopratutto i fan attratti dai brani della band nata degli anni ‘70
VASTO. Sono stati in tanti ieri sera nella giornata di Ferragosto sul Lungomare Cordella ad assistere al The Queen Tribute, il concerto dedicato ad una delle band più famose di sempre: i Queen.
Nella suggestiva location della Marina il gruppo è riuscito a riproporre i brani più belli e importanti della band britannica che hanno segnato la storia della musica mondiale.
L’iconico gruppo del frontman Freddie Mercury nel suo periodo di attività conta oltre 40 album pubblicati con un genere Rock che spazia da quello Hard a quello Pop e Art.
Sul palco allestito alla Marina diversi sono stati i turisti, residenti e sopratutto i fan attratti dai tanti brani ormai intramontabili della band degli anni ‘70.
Dopo questo seguito appuntamento, prosegue il Ferragosto Vastese che culminerà questa sera sul lungomare con i fuochi pirotecnici e il concentro della cantante Gaia (Leggi).