Il campione olimpico Valerio Vermiglio a San Salvo per il progetto “Sport e Salute”

La visita ven 09 settembre 2022

San Salvo De Nicolis: “Un’altra grande giornata di sport a San Salvo”

Altri sport di Francesco Di Fonzo
1min
Valerio Vermiglio a San Salvo per il progetto “Sport e Salute”. ©Vastoweb
Valerio Vermiglio a San Salvo per il progetto “Sport e Salute”. ©Vastoweb

VASTO . “Un’altra grande giornata di sport a San Salvo”, come spiegato dal sindaco Emanuela De Nicolis, che ha presentato il progetto “Sport nei Parchi” tramite un videomessaggio pubblicato sulla pagina Facebook della Città di San Salvo.

L’evento, a cui ha preso parte anche il campione italiano di volley, ha come obiettivo la promozione dello sport all’aria aperta come mezzo per il raggiungimento ed il mantenimento di un buono stato di salute, fisica e mentale.

“Il comune di San Salvo si è aggiudicato un cofinanziamento promosso da Sport e Salute, in collaborazione con Anci” ha proseguito il primo cittadino. “Sarà possibile praticare attività sportiva gratuitamente, con società sportive specializzate, ogni sabato allo stadio Mennea a San Salvo”.

“Sono entrato a far parte del progetto Legend di Sport e Salute, in cui noi sportivi olimpici siamo chiamati a comunicare e condividere queste emozioni, che sono alla base delle nostre relazioni” ha chiarito Vermiglio. “Lo scopo è utilizzare lo sport per il raggiungimento di un benessere non solo fisico, ma anche mentale e relazionale. E’ un percorso bellissimo, e sono convinto che sindaco, assessore, e tutta la città di San Salvo, saranno in grado di rendere fruttuoso questo progetto.”


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione