A Vasto si gioca a bocce in spiaggia anche d'inverno: "Divertimento tutto l'anno"

on the beach gio 02 febbraio 2023
Altri sport di La Redazione
1min
A Vasto si gioca a bocce in spiaggia anche d'inverno: "Divertimento tutto l'anno" ©Vastoweb
A Vasto si gioca a bocce in spiaggia anche d'inverno: "Divertimento tutto l'anno" ©Vastoweb

VASTO. Le spiagge sono generalmente associate all'estate, ma questo non significa che non si possa godere del divertimento delle beach bocce anche d'inverno. Con l'avvicinarsi delle giornate più fredde, molte persone stanno cercando modi per mantenere vivo il loro spirito estivo e le beach bocce sono un'ottima soluzione.

Non a caso oggi, 2 Febbraio, grazie alla bella giornata che splende su Vasto, il responsabile provinciale della FIB (Federazione Italiana Bocce) Gianni Bozzino è riuscito ad organizzare una bellissima giornata di sport a cui hanno partecipato giovani e meno giovani, proprio perché ormai questo sport sta iniziando a spopolare un po’ nelle varie fasce d’età.

Le beach bocce possono essere giocate su molte superfici diverse, comprese le spiagge coperte di neve -cosa che magari rivedremo tra qualche tempo anche nella nostra Vasto- visto che tutto ciò che serve è uno spazio libero e un set di bocce. Con un po' di creatività, si possono creare dei limiti per il campo di gioco utilizzando oggetti naturali o altri oggetti che si possono trovare in spiaggia.

Il gioco delle beach bocce è un'attività divertente che può essere giocata da soli o in compagnia di amici e familiari. Inoltre, è un modo per godersi il momento presente e allontanarsi dalle distrazioni tecnologiche. Inoltre, è un'attività all'aperto che aiuta a mantenere attiva la mente e il corpo anche durante i mesi più freddi.

In conclusione, “le beach bocce possono essere giocate durante tutto l'anno, non solo in estate. Sia che siate sulla spiaggia o sulla neve, questo gioco vi farà divertire e vi terrà attivi e in forma. Quindi, non esitate a prendere parte alla prossima partita di beach bocce, anche d'inverno!” ecco le parole di Bozzino che continua a lavorare con passione e dedizione alla promozione di questo sport in tutto l’Abruzzo partendo da Vasto con le nostre fantastiche spiagge.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione