Atleti di Vasto di scena al Campionato Italiano Criterium 2023 della FederKombat

arti marziali ven 24 marzo 2023
Altri sport di La Redazione
1min
Atleti di Vasto di scena al Campionato Italiano Criterium 2023 della FederKombat ©Web
Atleti di Vasto di scena al Campionato Italiano Criterium 2023 della FederKombat ©Web

VASTO. Oggi a Jesolo la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, parteciperà al Campionato Italiano Criterium 2023 della FederKombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light dopo le qualificazioni degli atleti nelle fasi regionali e interregionali.

Gli atleti in partenza per Jesolo sono 10: Giuseppe BerchicciMichele Di BiaseMarco PalmerAngelo ZucaroManuel CarusoFederico PavoneValeria MircoFlavio PezzottaDiego Tranchetti e Simone Tancredi, tutti motivati e determinati a giocarsi la chance di arrivare sul gradino più alto del podio e di indossare l’azzurro e far parte così della Squadra Italiana di Kick Light.

A chiusura gara solo i primi 4 di ogni categoria passano il turno e si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo nel mese di maggio.

Il maestro De Palma a riguardo ha affermato: "Dimostreremo ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e dimostreremo il nostro valore e saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere".

La squadra agonista partirà per Jesolo giovedì mattina in modo da effettuare le dovute e prevedibili fasi di accertamento e controllo certificati, con la competizione che inizierà per la Kick Light già da venerdì mattina alle ore 9.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione