4 atleti di "Officina 84" impegnati a Pescara al "Fight Clubbing 31"
Monteodorisio Evento internazionale che si terrà al Pala Giovanni Paolo II
MONTEODORISIO. Sharon Bonaduce, Simone Galante, Emanuele Limauro e Rosario Menna: sono loro i quattro atleti del team di Muay Thai dell’ASD Officina 84 di Monteodorisio che parteciperanno questa sera alla 31esima Edizione del “Fight Clubbing” presso il Palasport Giovanni Paolo II di Pescara.
“Porteremo i nostri ragazzi a combattere incontri di livello internazionale e ricordo che l’appuntamento è in diretta televisiva su Dazn”, ha dichiarato ai nostri microfoni Mario Sassi, uno dei dirigenti della scuola sportiva, a cui poi ha aggiunto: “I nostri atleti sono preparati al massimo grazie al Maestro Ivano Siviero e sono pronti e convinti della loro vittoria”.
La squadra della scuola di Via Pier di Casso Barrile è composta da molti sono giovani ed i quattro atleti che gareggeranno sono stati iscritti nella categoria “Dilettanti” della prestigiosa competizione.
“Mi sento tranquilla, ma allo stesso tempo in ansia perché in questi ultimi giorni non sono stata al meglio - ha affermato la giovane atleta Sharon Bonaduce - sono, però, sicura di riuscire a fare bene”.
“Consiglio anche ad altre ragazze - ha proseguito poi la giovane, una delle poche adolescenti del territorio a praticare questo sport - di provare questa disciplina perché aiuta molto alla difesa”.
“Siamo tranquilli perché in palestra con il nostro maestro ci siamo preparati al massimo per rendere al meglio”, ha invece dichiarato l’altro atleta Emanuele Limauro.
Il giovane, da sempre appassionato di sport di combattimento in generale e che pratica Muay Thai da circa due anni, ha voluto infine rimarcare: “Si tratta di un evento molto importante che grazie all’accordo fatto con Dazn offrirà un’occasione in più per farsi conoscere”.
Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a questi giovani atleti, alle loro prime esperienze in competizioni internazionali così importanti.
Il 24 giugno a Monteodorisio invece è in programma l'ottava edizione di "Borgo Fight" organizzato da Officina 84 con il patrocinio del Comune.