Claudio Menna a Chieti in cerca di un’altra vittoria nel “Fight Clubbing”
Monteodorisio Il 16 dicembre al PalaTricalle di Chieti si scontrerà contro il forte Michele Merola
MONTEODORISIO. Proseguono le sfide nelle arti marziali del monteodorisiano Claudio Mennache sabato 16 dicembre salirà sul ring del PalaTricalle di Chieti in occasione “Fight Clubbing 33”, il più grande evento di Sport da Combattimento d’Italia.
Il 19enne, allievo del maestro dell’Asd Officina 84 Ivano Siviero, torna a gareggiare in un’altra importante gara dopo quella disputata e vinta di muay thai a Lecce lo scorso mese contro il temuto Danilo Pinto (Leggi).
Il giovane atleta rinnova la sua presenza al Fight Clubbing, l’ evento italiano di sport da combattimento di diverse discipline, e questa volta concorrerà nel Prestige Fight K-1.
In questa disciplina, considerata per regolamento a metà tra la Kick Boxing occidentale (Full Contact) e la Muay Thai (Boxe Tailandese), Claudio Menna dovrà cercare di sconfiggere il forte Michele Merola.
“Si tratta di un appuntamento molto importante questo - ha dichiarato il maestro Ivano Siverio - e sono sicuro che ci sarà grande partecipazione a Chieti in presenza, perché dal vivo questo sport è davvero stupendo”.