Andrea Iannone carico con la sua nuova Ducati Panigale: “È una grande emozione ricominciare”

La presentazione mar 06 febbraio 2024

Altri Comuni, Vasto “Poter tornare in griglia di partenza dopo tanto tempo è per me già un traguardo”

Altri sport di La Redazione
1min
Andrea Iannone ©Andrea Iannone
Andrea Iannone ©Andrea Iannone

VASTO. Dal celeste si passa al giallo nel Team Go Eleven per la nuova Ducati Panigale V4R affidata ad Andrea Iannone nel suo percorso in Superbike (Leggi).

È stata svelata sabato scorso nel comune piemontese di Guarene la nuova livrea gialla con cui il pilota vastese gareggerà nei circuiti internazionali dopo il lungo stop di 4 anni per la positività a una prova anti-doping.

Dopo i test a Jerez completati con ottimi tempi e le “bellissime sensazioni” provate al suo rientro in pista (Leggi), Andrea Iannone è pronto per gareggiare ufficialmente nel campionato Sbk 2024.

Questa volta Andrea Iannone, con il suo numero 29 e il casco che riporta inciso “I’m back!”, sulla sua gialla e nera Ducati Panigale sta già scaldando i motori per il primo round del 2024 previsto verso la fine del mese in Australia a Phillip Island.

The Maniac, dopo la serata di presentazione del nuovo mezzo a cui in tanti hanno preso parte tra cui personaggi illustri del mondo a due ruote come l’ex pilota Motogp e Superbike Ruben Xaus, non ha tardato nel rilasciare una propria dichiarazione sui social: "Poter tornare in griglia di partenza dopo tanto tempo è per me già un traguardo. Ringrazio Ducati nelle persone di Gigi Dall'Igna, Claudio Domenicali, Paolo Ciabatti, Marco Zambenedetti e tutto il team Go Eleven, Gianni Ramello e Denis Sacchetti per la fiducia. Un ringraziamento speciale anche alla famiglia del WorldSBK”.

Infine, un grazie anche a tutti voi - ha poi concluso - per il supporto di questi lunghi e difficili anni. È una grande emozione ricominciare.”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione