Primo e terzo posto per la Horton Remex nella Taranto Rowing Endurance 2024
Altri Comuni Con il tempo di 20’27” nel gozzo nazionale la Horton Remex si è imposta al primo posto contro la Taras di Taranto
ORTONA. Si conferma sentita e forte la tradizione della voga femminile ad Ortona che lo scorso 25 aprile a Taranto la Horton Remex ha riscosso grandi successi nel canottaggio a sedile fisso.
Un oro ed un bronzo nella specialità gozzo nazionale con due equipaggi femminili sono stati i trofei che la squadra si Ortona è riuscita a portare a casa manifestazione Taranto Rowing Endurance 2024 - Porte dello Jonio Cup.
Le gare sono tenute di mattina prima con una competizione folkloristica su gozzi a 2 remi e in seguito si sono alternate gare nelle specialità di Gozzo Nazionale e Lancia a 10 remi.
Con il tempo di 20’27” nel gozzo nazionale il master femminile di Horton Remex si è imposto al primo posto contro la Taras di Taranto. Ad aggiudicarsi la Rowing Endurance - Porte dello Jonio Cup 2024 sono state le atlete del team ortonese Lanuti, Pollegioni, Scarinci, Paolini, D’Arielli.
Di seguito i nomi delle premiate del team:
Primo posto nel Master: Adelina Lanuti, Daniela Pollegioni, Rosa Scarinci, Anna Paolini e timoniera Barbara D’Arielli
Terzo posto: Barbara D’Arielli, Paola Di Tommaso, Mariarosaria Potì, Maria Fernanda Chiaramoni e timoniera Rosa Scarinci