La Pallamano Vasto terza nel Campionato Interregionale: “Siamo orgogliosi“
Vasto A breve riceverà di diritto, come unica squadra partecipante, il titolo di Campione Regionale Abruzzo 2024
VASTO. Dopo il titolo di Campione d’Abruzzo Under 15 (Leggi), l’Asd Pallamano Vasto torna ancora protagonista. Domenica 28 Aprile in città hanno avuto luogo diversi incontri validi per gli Under 17 Maschile valido per i piazzamenti terzi, quarto e quinto posto del Campionato Interregionale Abruzzo-Marche-Molise di Pallamano.
Sono state tre le partite disputate: Falconara - Vasto (19 a 27), Ancona - Falconara (25 a 26) e Vasto - Ancona (39 a 23).
Con queste due vittorie su due incontri disputati la Pallamano Vasto conquista il podio del prestigioso campionato ed a breve riceverà di diritto, come unica squadra partecipante, il titolo di Campione Regionale Abruzzo 2024.
“Siamo orgogliosi di questo terzo posto, alla prima partecipazione ad un campionato Under 17 maschile, con una squadra sotto età, perché non abbiamo nessun 2007 in rosa e perciò il prossimo anno la nostra squadra non subirà alcuna perdita. L’esperienza fatta in questo campionato - ha fatto sapere la Pallamano Vasto - contro squadre di livello nazionale come Camerano e Chiaravalle, ci permetterà l’anno prossimo di sognare un piazzamento migliore o di ridurre al minimo il gup contro società di Serie A.”
Prossimi appuntamenti ci saranno anche con l’Under 13 a maggio con due finali a 4 squadra valide per il titolo.