A Molfetta la "Ciurma Vasto" sfiora il podio, per 8 secondi non centra il terzo gradino
Vasto Per le donne arriva un incoraggiante quinto posto
VASTO. Rammarico e delusione per la "Ciurma Vasto" che quest'oggi è stata impegnata nella seconda gara della stagione a Molfetta sia con la squadra maschile che con quella femminile.
Per i ragazzi è arrivato un quarto posto che sa di beffa, infatti per solo 8 secondi non è arrivato il terzo gradino del podio e sarebbe stato il secondo risultato utile consecutivo dopo il secondo posto di Taranto di 15 giorni fa (Leggi). Il forte vento nella seconda manche ha condizionato la gara degli uomini timonati da Filippo Ciccotosto. La vittoria è andata a Molfetta, secondo posto a sorpresa per il Palio di Taranto e terzo per Termoli.
Per le ragazze è arrivato invece un buon quinto posto che da morale per le prossime gare. La Ciurma Rosa è in crescita anche grazie ai nuovi innesti e siamo sicuri che entro la fine della stagione riuscirà a portare a casa delle soddisfazioni. La gara anche in questo caso è andata alle padrone di casa di Molfetta, seguite dalla Lni Taranto e terzo posto per il Palio di Taranto.
Ora il prossimo impegno per la squadra vastese è per domenica 16 giugno a Termoli per la terza gara del 2024.