Successo a Pescara per Francesco D'Augelli della San Salvo Boxe
Altri Comuni Il giovane di San Salvo ha chiuso la partita con un gancio sinistro diretto alla mascella, mandando giù il quotato Adriano Cacciatore
SAN SALVO. Si è tenuto mercoledì 5 giugno a Pescara la competizione di boxe dove, sul ring del Pala Elettra, il pugile Francesco D'Augelli, allenato dalla San Salvo Boxe di Alfredo Campitelli e Domenico Urbano, ha ottenuto successi.
Tra i vari incontri disputati, in cui ha primeggiato la 29enne abruzzese Jasmin De Felice, c’è stato quello contro Adriano Cacciatore del corpo sportivo FFOO fiamme oro della polizia, con 15 match di cui solo 4 sconfitte rispetto al pugile della San Salvo Boxe Francesco D'Augelli con 9 match.
Quest’ultimo ha imposto un tremendo kot a pochi secondi del primo round. Tutto questo è stato frutto di uno schema tecnico studiato a tavolino in palestra, secondo le qualità del ragazzo.
Il giovane di San Salvo ha chiuso la partita con un gancio sinistro diretto alla mascella, mandando giù il quotato Adriano Cacciatore e costringendolo a fermare il match "per sospensione cautelativa" avendo decretando così la vittoria di D’Augelli.
L’anno scorso il pugile di San Salvo ha raggiunto importanti successi fuori casa con diversi incontri come quello con Domenico Spada nel Lazio. Forte dei suoi 60 match, l’atleta fu messo duramente alla prova da D'Augelli dove impose match pari a casa sua.
Il giovane è arrivato anche in altre competizioni del 2023 dove perse con il secondo posto dei campionati europei.
D'Augelli lo scorso anno aveva disputato 5 match, dimostrando un’ottima prova tecnica. L’esperienza accumulata rappresenta la via di una futura buona crescita del ragazzo che vuole raggiungere l’obiettivo di inseguire le orme dell'amico di palestra Luigi Alfieri.