Gli Aragon Spartans Vasto liquidano Roma e sono campioni d'inverno
VASTO. Il Settimo Sigillo.Gli Aragon Spartans Tt Vasto vincono anche a Roma contro l'Eureka e si laureano Campioni d'Inverno. 1 a 5 il punteggio finale per un piccolo capolavoro di caparbietà, sagacia e spirito di squadra tali da permettere al team vastese di espugnare il fortino capitolino finora inviolato.
Un grande Federico Antenucci detto il Leone di Vasto spiana la strada con un secco 3-0 sul più quotato Corradini. Impeccabile l'imperatore dello Stetto Daniele Sabatino che regola sia l'ex prima categoria Morgante che il defender De Stefano. Gli altri 2 punti sono del bulgaro Eftimov apparso più in ombra del solito.
" Siamo solo a metà del guado " - predica calma il direttore Gabriele Antenucci - " Tanto si deciderà l'11 gennaio a Mugnano con la nostra diretta inseguitrice. Oggi hanno pesato tanto le chiamate di capitan Santoro bravo a gestire i ragazzi che ripeto essere giovanissimi, mio figlio ed Eftimov sono poco più che 20anni e hanno bisogno di una guida sicura nei momenti topici. Inoltre il capitano sta tornando quello di una volta, letteralmente mortifero col suo gioco di puntino dalla media distanza. Posso dire di essere orgoglioso della mia squadra e del coraggio che dimostra in ogni occasione!
Colgo l'occasione per augurare buone festività a tutti."