La Vasto basket domenica ospita Mosciano in una gara dalle mille motivazioni
Vasto Gara fondamentale in ottica play-off

VASTO. Quarta giornata di fase orologio per la Vasto Basket che domani scenderà in campo contro l’Olimpia Mosciano.
Una gara che potrebbe significare tanto in ottica play off, una partita che i biancorossi devono assolutamente portare a casa per procedere nella marcia verso l’obiettivo.
Il team di Marco Verrigni è stato rivisitato tanto da inizio campionato, dopo l’uscita dei Big Lestini, Suvak e Fiusco ha messo sotto contratto Vito Barbarosa , il lungo Giorgio Carrara Cristian Ippolito e Francesco Peres che si sono uniti a Natalini (15 pt di media), Nico Alberione (19.7) Diatlov e la chioccia De Lutiis.
Innesti non di poco conto per il Mosciano che attualmente staziona in ottava posizione a 6 punti dalla zona play off.
I precedenti in fase regolare sono di perfetta parità , una vittoria per parte.
Gli ospiti sono una squadra solida e vulnerabile , molto pericolosa dall’arco.
La Generazione Vincente Vasto Basket torna dalla sconfitta di L’Aquila con la voglia di invertire la rotta e guadagnare punti importanti validi per l’accesso ai play off.
Attualmente il quinto posto è in condominio con l’Air Termoli a quota 18 (ma con gli scontri diretti a favore), con la Magic Chieti pronta alla remuntada a soli 2 punti di distanza (Questa sera ci sarà proprio lo scontro Air – Magic Chieti).
Domani alle 18.00 servirà una vera e propria prova di forza , il popolo biancorosso è chiamato a supportare i nostri ragazzi.
Ora abbiamo bisogno della nostra città.
Forza Vasto".