La Vasto Basket bussa alla porta della capolista Amatori Pescara

La sfida ven 24 marzo 2023
Basket di La Redazione
1min
La Vasto Basket ©Vasto Basket
La Vasto Basket ©Vasto Basket

VASTO. Impegnativo match per la Generazione Vincente Vasto Basket che domenica scenderà in campo sul parquet del PalaElettra contro i padroni di casa dell’Amatori Pescara.

Capolista a pari merito con il Roseto 20.20, l’Amatori si presenta alla quinta gara di fase orologio forte della vittoria in casa dell’Unibasket Lanciano (81-94) e con nessuna intenzione di lasciare punti per strada. 

I Biancorossi di casa , nell’ultimo incontro con la Vasto Basket (ultima di fase regolare) hanno avuto la meglio vincendo sul parquet del palaBCC con il punteggio di 64-74.

Il roster , dopo l’arrivo del secondo straniero ex Assisi, Angel Peychinov (8.5 di media in 4 match in maglia Amatori) non presenta sbavature. Capitan Serafini (al momento top scorer dei suoi con 254 punti all’attivo) e compagni hanno di certo il favore del pronostico dalla loro parte ma la Vasto Basket, in tante occasioni, ha impensierito e non poco le big di questo campionato e di certo venderà cara la pelle anche in questa circostanza.

Generazione Vincente Vasto Basket che porta avanti la lotta per la conquista del quinto posto ,non può permettersi troppi cali di tensione fino al termine della fase orologio ; l’Air Termoli e Magic Chieti sono le dirette concorrenti per l’ultimo posto utile per l’accesso ai play off che decideranno quali saranno le altre tre promosse insieme alla “regina” del campionato che si classificherà nella prima posizione e , quindi, promossa di diritto in B interregionale.

La sfida è di quelle ardue, la Vasto Basket scenderà in campo con la stessa voglia e tenacia di sempre.

Palla a due ore 18.00.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione