"La Vasto Basket vuole la B, fondamentale vincere le ultime due gare"
Vasto Pierpaolo Andreoni: "Domenica vogliamo la città vicina a noi e un palazzetto pieno"
VASTO. La Vasto Basket vuole ripartire dopo la sconfitta maturata domenica scorsa con l'Isernia (Leggi). I biancorossi sono attesi da due sfide chiave con il Lanciano e con il Magic Chieti.
Arriva il momento clou della stagione a confermarlo è il vicepresidente della Vasto Basket, Pierpaolo Andreoni: "E' arrivato il momento della verità per la Vasto Basket, ci attendono due partite fondamentali. In caso di piazzamento nei primi 5 della fase ad orologio potremmo aspirare alle selezioni per partecipare alla B interregionale nel prossimo campionato. E' una nuova formula che parte l'anno prossimo e intendiamo parteciparvi da protagonista".
Poi lancia un appello al pubblico di casa: "Domenica tutti presenti al PalaBcc per essere vicini alla squadra, per aiutarci a vincere e guardare con fiducia al proseguo del campionato. La scorsa gara è arrivato uno stop contro una delle squadre più quotate insieme a L'Aquila e Pescara. Si tratta di un passo falso, a mio avviso, frutto della stanchezza nell'ultima fase della gara e dal clima di tensione, siamo pronti ora vincere e vogliamo il supporto della città e un palazzetto pieno".