Vasto Basket, playoff in arrivo: ecco il piano di sicurezza per l’accesso al PalaBcc
Vasto Entrerà in vigore domenica 21 aprile
VASTO. Che la Vasto Basket sarebbe stata tra le favoritissime del nuovo campionato di Serie C Unica lo si poteva sospettare già ad agosto, quando la dirigenza biancorossa affiancò due giocatori fuori categoria come Clark e Ianuale alle conferme (pesantissime) dei pilastri Oluic, Peluso e Di Tizio.
Neanche il più convinto degli ottimisti avrebbe tuttavia sperato in una squadra tanto dominante: dopo una regular season chiusa con 40 punti sui 44 a disposizione, nella serata di ieri al Torre Dè Passeri, i ragazzi di coach Cazzorla si sono tolti l'ennesima soddisfazione della stagione, centrando il terzo successo su tre nella fase a orologio, nonostante il 1° posto già in cassaforte (leggi).
Tra sei giorni al PalaBcc arriverà l'Air Basket Termoli, per l'ultimo appuntamento prima dei playoff, che inizieranno ufficialmente il 28 aprile.
Quella di domenica (21 aprile) per la Vasto Basket sarà la prima di una serie di partite che si preannunciano particolarmente calde; è per questo che la dirigenza biancorossa ha deciso di stilare, seguendo le indicazioni del Commissariato, un nuovo piano di sicurezza per un ordinato accesso al PalaBcc.
Abbiamo parlato delle novità con il presidente Giancarlo Spadaccini ed il vicepresidente Pierpaolo Andreoni.