Prima conferma per la Vasto Basket: Clark resta in biancorosso
Vasto È il primo tassello dello scacchiere di coach Forgione
VASTO. La Vasto Basket è lieta di comunicare che Leo Clark, il play che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato nella stagione precedente, resterà con la squadra anche per la prossima stagione di B Interregionale.
Durante la trionfale stagione appena terminata, Leo è stato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra e si è distinto per i suoi numeri, totalizzando 528 punti in 33 partite e una media di 16 punti ad allacciata.
Grazie alla sua esperienza e al suo carisma , è diventato un beniamino della città e della tifoseria biancorossa rendendosi , di fatto, incedibile per nessun motivo.
La Vasto Basket si è detta molto soddisfatta di poter contare ancora una volta sulla presenza di Leo Clark, che rappresenta un vero e proprio un pilastro per la squadra.
Il consiglio direttivo esprime i suoi migliori auguri al giocatore augurandogli le migliori fortune con la casacca biancorossa.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i successivi rinnovi e i nuovi volti che vestiranno la casacca della Vasto Basket.