Menna: "Per far partire i lavori all'Aragona dobbiamo prima approvare il bilancio"

l'incontro ven 17 giugno 2022

Vasto Salvatorelli: "La Vastese sarà iscritta al prossimo campionato, bene se ci sono imprenditori che vogliono darci una mano"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Menna: "Per far partire i lavori all'Aragona dobbiamo prima approvare il bilancio" ©Vastoweb
Menna: "Per far partire i lavori all'Aragona dobbiamo prima approvare il bilancio" ©Vastoweb

VASTO. Lavori dello stadio Aragona e iscrizione al prossimo campionato di Serie D della Vastese Calcio, sono questi i due punti toccati in conferenza stampa presso l'aula consiliare del Comune di Vasto.

Sul fronte stadio non vi è una data certa della sua riapertura e dell'inizio dei lavori, questo quanto è emerso dall'incontro odierno, ma è stato ribadito che la prossima stagione la Vastese avrà un campo agibile e con tutte le norme del caso.

Il Sindaco Francesco Menna si è espresso così: "Ci sono 200mila euro stanziati dall'emendamento Pietro Smargiassi, ma non li possiamo spendere fino a quando non approviamo il bilancio. A luglio approveremo il bilancio e a quel punto si potranno partire con i lavori".

Presente anche l'assessore Carlo Della Penna che ha dichiarato: "Vista la volontà paventata nei mesi scorsi dalla società Vastese di non voler iscrivere la squadra al prossimo campionato ci siamo mossi instaurando un dialogo con alcuni imprenditori interessati. Già la prossima settimana possiamo fissare un incontro se l'attuale dirigenza è d'accordo all'ingresso di nuovi soci o alla cessione del club".

All'incontro è intervenuto anche Luigi Salvatorelli che ha affermato: "Noi la Vastese la iscriveremo al prossimo campionato di Serie D, ma voglio essere certi di avere il pubblico il prossimo anno allo stadio. Non si può fare calcio senza tifosi. Se ci sono imprenditori che vogliono darci una mano ben vengano, siamo pronti ad ascoltarli (Leggi).

GUARDA LA DIRETTA INTEGRALE:

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione