Il San Salvo si presenta alla città: "Voglia e sacrificio per raggiungere grandi traguardi"
San Salvo Clima caldissimo alla Cala del Golfo
SAN SALVO. Sorrisi, pacche sulle spalle, abbracci, e tanto, tantissimo tifo: si riassume così la presentazione della rosa San Salvo Calcio per la stagione 2023/2024, che ha attirato nella location della "Cala del Golfo" tantissimi tra appassionati e tifosi.
In uno scenario suggestivo impreziosito da cori, batti di di mani ritmati, torce fumogene e sventolii di bandiere, i giocatori, insieme a mister Giancarlo Manes, tutto lo staff tecnico, e al presidente Angelo Torzi, hanno ricevuto l'abbraccio dei calorosissimi supporters biancazzurri.
All'evento hanno presenziato anche l'assessora Elisa Marinelli, e la presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca, mentre il sindaco Emanuela De Nicolis, seppur non presente fisicamente, ha comunque fatto recapitare i propri saluti e un grandissimo in bocca al lupo.
"E' stato bello presentare qui la squadra; la location è molto accogliente, un fiore all'occhiello per la nostra città e per tutto l'Abruzzo. In questa attività ci hanno creduto, investito tempo e denaro, e noi vogliamo prendere esempio, sperando di avere la stessa forza per raggiungere traguardi importanti" ha commentato il presidente Angelo Torzi.
Il San Salvo Calcio, dopo un avvio scoppiettante in Coppa, è pronto a dire la sua anche in campionato.
Tutta la festa biancorossa nel video girato da Vastoweb.