Flavio Morini vince la selezione di "One of Us” per la scoperta di nuovi talenti

Coni ven 05 gennaio 2024

Vasto “Abbiamo sperato per la vittoria di un talento del nostro territorio, ma siamo felici di aver ospitato l’iniziativa”

Calcio di La Redazione
1min
Flavio Morini ©One of us
Flavio Morini ©One of us

VASTO. Si è conclusa nei giorni scorsi presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, a Tirrenia, la selezione di "One of Us” l’iniziativa alla scoperta di talentuosi calciatori, di età compresa tra i 16 e 25 anni, che ha visto anche Vasto come una delle Città protagoniste che hanno ospitato l’evento.

“Una delle tappe dell’ambito talent lo scorso settembre – hanno ricordato il sindaco Francesco Menna e l’assessore allo Sport Carlo Della Penna – a Vasto ha coinvolto tantissimi giovani e Flavio Morini, vincitore di questa edizione, esce proprio dalla selezione avuta nella nostra Città.

Abbiamo sperato per la vittoria di un talento del nostro territorio, ma siamo felici di aver ospitato l’iniziativa. I migliori auguri al giovane vincitore, al secondo classificato, Mamadou Gningue del San Salvo e al concittadino Alfonso Ventrella, classificatosi 4º, ed Ibrahima Coulibaly arrivato 5º".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione