Bacigalupo Vasto Marina travolta dal San Giovanni Teatino: è crisi
Vasto Primo tempo da incubo dei biancazzurri
SAMBUCETO. La Bacigalupo Vasto Marina è ufficialmente in crisi.
Nella 20ª giornata del girone C di Promozione, i ragazzi di Avantaggiato vengono travolti 4-0 dal San Giovanni Teatino e incappano nella quinta sconfitta nelle ultime 7 gare giocate, con una sola vittoria nel girone di ritorno, ad Atessa, datata 10 febbraio.
Ad oggi i biancazzurri sembrano solo la brutta copia della corazzata vista nelle prime 13 giornate, una squadra che dopo il giro di boa sembra essersi totalmente smarrita.
Al "Cittadella dello Sport" di Sambuceto, il primo tempo dei lupi è da incubo: sotto dopo 27' minuti colpiti da D'Anniballe, i biancazzurri crollano nel finale della prima frazione: tra il 41' e il 46' c'è spazio per il raddoppio dello stesso D'Anniballe, che firma la doppietta personale di giornata, il tris di Zaccagnini e il poker di Tiberi.
Nella ripresa calcio di rigore fallito da uno sfortunato Molino.
Un ko pesantissimo per la squadra di Avantaggiato, che spreca una ghiottissima opportunità per dare la caccia alle zone alte della classifica, complice anche la pesantissima bufera che si sta scatenando in casa Miglianico Lanciano.
Con la sconfitta di oggi i lupi restano fermi al 6° posto in classifica, a quota 32 punti, e vengono agganciati dal San Vito 83'.
Nel prossimo turno Molino e compagni ospiteranno al Fantini il fanalino di coda Villa 2015: non ci sono più scuse, servirà una vittoria convincente per spazzare via le nubi.
SAN GIOVANNI TEATINO - BACIGALUPO VASTO MARINA: 4 - 0 (27' D'Anniballe, 41' D'Anniballe, 45' Zaccagnini, 46' Tiberi)
SAN GIOVANNI TEATINO: Zarzo, De Luca (40' st. Schiazza), Zaccagnini, D’Alonzo, Masiello, Grassi (43' st. Balbo), Pastore (37' st. Di Toro), D’Anniballe (21' st. D' Incecco), Giusti, Tiberi (32' st. Di Giovannantonio), Sagazio N.
A disp.: Sagazio A., Capozucco, Barbacane, Puglia. All.: D'Isidoro.
BACIGALUPO VASTO MARINA:Bomba, Romano (1' st. Vespasiano), Izzi (1’ st. Garofalo), Petrone, Progna (13’ st. Antonucci), D’Adamo, Yakovlev, Gagliano, Alberico (1’ st. Molino), Destito (6’ st. De Vizia), Larivera. All.: Avantaggiato.
A disp.: Finamore, Pitto, Passalacqua, Tafili.
Direttore di gara: Sig. Di Egidio di Teramo.
Assistenti: Sigg.ri Leli di L’Aquila e Nunziata di Sulmona
Ammoniti: Grassi, Vespasiano, Petrone.