La Virtus Cupello crolla nella ripresa: ai rossoblù non basta Stivaletta
Cupello Decidono le reti di Palestini, Braghini e Kalnins
CUPELLO. Altro passo falso della Virtus Cupello, che nella 26ª giornata di Eccellenza crolla 1-3 in casa contro l'Ovidiana Sulmona.
Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, e con i due portieri quasi mai impegnati, i rossoblù si sgretolano nella ripresa, colpiti prima in contropiede da Palestini, poi dall'uno-due micidiale Braghini-Kalnins, che in meno di due minuti chiudono il match.
Nel finale Stivaletta firma il gol della bandiera, il decimo sigillo in campionato che non cambia però le sorti della partita.
Ennesima prova sottotono dei cupellesi, che nel girone di ritorno contano appena una vittoria, il 3-0 al Sambuceto datato 28 gennaio. I punti sono arrivati quasi totalmente da pareggi, un trend inefficiente per una squadra che fino a qualche mese fa sembrava lanciatissima verso una salvezza agevole.
Con la sconfitta di oggi i rossoblù restano fermi a quota 33 punti, a sole 2 lunghezze dalla zona play-out.
Nel prosismo turno i ragazzi di Zeytulaev entreranno nella tana del Celano: servirà tornare alla vittoria per evitare di complicare l'obiettivo salvezza.
VIRTUS CUPELLO - OVIDIANA SULMONA: 1 - 3 (17' st. Palestini, 29' st. Braghini, 31’ st. Kalnins, 39' st. Stivaletta)
VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Zaccardi, Corrado, Squadrone, Felice, Berardi, Pollutri, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano.
A disp.: Di Giacomo, Carlucci, , Giardino, Besca, D' Ovidio, Bellano, Donatelli, Di Fabio, Minchillo. All.: Zeytulaev.
OVIDIANA SULMONA: D’Egidio, Cantarini, Bozzolini, Gentile, Mecomonaco, Valente, Puglielli, Palestini, Kalnins, Braghini, Mastrilli.
A disp.: Puglielli, Di Ciccio, Presutti, Di Nino, Del Gizzi, Pelino, Blanco M., Blanco F. All.: Mecomonaco.
Direttore di gara: Sig. Di Caro di Chieti.
Assistenti: Cocco di Lanciano e De Ortentiis di Pescara.