Il Casalbordino ci prova ma sbatte su De Deo: al Comunale passa il Sambuceto
Casalbordino Decisiva la rete di Gomara alla mezz'ora del primo tempo
CASALBORDINO. Il Casalbordino ci ha provato, ma non è bastato.
Nella 27ª giornata di Eccellenza i giallorossi cadono 0-1 in casa contro il Sambuceto, trascinato da uno straordinario De Deo.
Al Comunale primo tempo apertissimo: ospiti pericolosissimi con Gomara, mentre i giallorossi ci provano con Budano, fermato per due volte dal prodigioso estremo difensore ospite.
Al 29' il Sambuceto sblocca la partita con Gomara, tra le proteste casalesi che chiedono il fuorigioco.
In chiusura di primo tempo il Casalbordino cerca a più riprese il gol del pareggio, ma Di Deo è un muro, e i primi 45 minuti si chiudono sullo 0-1per gli uomini di Del Zotti.
Nella ripresa i giallorossi ci provano in tutti i modi ma senza fortuna.
Al 25' calcio di rigore fischiato dal direttore di gara in favore dei casalesi: dal dischetto va il capocannoniere del campionato Finizio, ma De Deo è insuperabile e respinge.
Il Casalbordino prova l'assalto finale alla ricerca dell'1-1, ma in pieno recupero è ancora il numero uno del Sambuceto a salvare la baracca con un miracolo su Murga.
Una sconfitta amara per gli uomini di Cesario, che tornano a casa con zero punti ma ottime certezze di gioco. Per il momento l'appuntamento con i 41 punti è rimandato.
I giallorossi ci riproveranno mercoledì 6 marzo, nella durissima trasferta di Pescara, quando davanti si troveranno davanti l'ostacolo Folgore: il Casalbordino ha fame di salvezza.
CASALBORDINO - SAMBUCETO: 0 - 1 (29' Gomara)
CASALBORDINO: Opara, Mangiacasale (34' st. Mateescu), Colabella, Priori (37' st. Skubin), Cernaz, Albanese, Bonacci (22' st. Rozanc), Hajdarevic, Murga, Finizio, Budano.
A disp.: Ciccarelli, Paoloemilio, Fiore, Ciancaglini, Ricciardi, Vaccaro. All.: Cesario.
SAMBUCETO: De Deo, Brattelli, Kelly, Solano, Serrano, Piscopiello (16' st. Marchionne D., 49' st. Lopez Gallego), Gomara (27' st. Marcelli), Rosati, Sanchez, Rastelli, Meola (27' st. Marchionne A.).
A disp.: Maiano, Iannascoli, Clarke, Lazzari, Nero. All.: Del Zotti.
Direttore di gara: Sig. Bognani di Lanciano.
Assistenti: Sigg.ri Di Nardo Di Maio di Pescara e Colanzi di Lanciano.
Ammoniti: Murga, Gomara, Lopez, Marcelli.