Il Cupello è salvo: Fossacesia strapazzato con 6 reti
Cupello I rossoblù toccano quota 44
CUPELLO. Finalmente si può festeggiare.
Nella 32esima giornata di Eccellenza la Virtus Cupello chiude definitivamente il discorso salvezza, travolgendo con 6 reti l'Union Fossacesia.
Nella settimana dell'addio del tecnico Ilyas Zeytulaev, sulla panchina rossoblù si è seduto Nino Barisano, tecnico dell'Under 17.
Al Comunale va in scena una gara mai realmente combattuta, chiusa dai padroni di casa già del primo tempo, con la rete firmata da Squadrone dopo un quarto d'ora ad aprire le danze, e l'uno-due micidiale firmato Minchillo-Irace in chiusura di primo tempo.
Nella ripresa ci ha pensato ancora una volta Tiziano Irace a calare il poker, mentre Di Tommaso ha siglato il gol della bandiera per gli ospiti.
Nel finale la Virtus Cupello ha dilagato con la doppietta di Cristian Stivaletta, che raggiunge quota 17 nella classifica cannonieri.
Un successo che regala ai rossoblù quota 44, che si traduce in salvezza diretta.
Nel prossimo turno i cupellesi saranno impegnati all'Aragona contro una Vastese ancora in lotta per la matematica: una vittoria regalerebbe il record di punti, ma Stivaletta e compagni possono già festeggiare il grande traguardo.
VIRTUS CUPELLO - UNION FOSSACESIA: 6 - 1 (15’ Squadrone, 45' Minchillo, 47' Irace, 11' st. Irace, 22' st. Di Tommaso, 35' st. Stivaletta, 43' st. Stivaletta)
CUPELLO: Di Giacomo, Zaccardi, Corrado, Squadrone, Felice, Minchillo, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano.
A disp.: Di Cencio, Bellano, Giardino, Pollutri, Di Fabio, D’Ovidio, Besca, Berardi. All.: Barisano.
FOSSACESIA: Ursini, Tupone, Del Greco, Di Tommaso, Della Pelle, Memmo, Pau, Zarate, Palumbo, Arboleda.
A disp.: Antonelli, Di Bello, Paone, Detamelong, La Palombara, D’Ippolito, Brighella, Marrone. All.: Scaglione.
Direttore di gara: Sig. Calò di Chieti.
Assistenti: Sigg.ri Colanzi di Lanciano e De Martino di Vasto.