Bonanno condanna la Bacigalupo: il San Salvo vola ai playoff
San Salvo, Vasto Decisiva la doppietta dell’attaccante
SAN SALVO. L’amara verità era fin troppo chiara già alla vigilia.
Solo una tra Bacigalupo Vasto Marina e San Salvo avrebbe staccato il pass per i playoff, mentre l’altra sarebbe rimasta, inevitabilmente, con un pugno di mosche in mano.
Nell’ultima giornata del girone C di Promozione, a sorridere sono gli uomini di Manes, che si impongono 2-0 al Tomeo grazie alla doppietta di Bonanno.
Partita sbloccata proprio sul finire di primo tempo, e sigillata in avvio di ripresa con una zampata sotto porta, sugli sviluppi di una punizione dai 30 metri.
Delusione profonda per la Bacigalupo Basto Marina, crollata drammaticamente dopo il giro di boa.
La festa è tutta dei biancazzurri di casa, che adesso saranno chiamati al massimo sforzo: domenica 28 aprile al Tomeo arriverà l’Ortona quinto della classe, per il primo match dei playoff; si inizia a fare davvero sul serio, ma il San Salvo è pronto a regalarsi un’altra grande gioia.
SAN SALVO - BACIGALUPO VASTO MARINA: 2 - 0 (43’ Bonanno, 9’ st. Bonanno)
SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis, Liguori, Triglione, Cardinale, Colitto (29’ st Minervino), De Marco, Pizzo (9’ st Corrado), Di Giovanni, Bonanno (35’ st. Lovell).
A disp.: Aquilano M., D’Adamio, Della Penna, Persoglio, D’Alessandro, Gningue. All.: Manes.
VASTO MARINA: Bomba, Romano, Vespasiano, D’Adamo (17’ st. Larivera), Pitto, Garofalo, Destito (28’ st. Yakovlev), Gagliano, Molino, De Vizia (24’ st. Alberico), Petrone.
A disp.: Finamore, Izzi, Tafili, Antonucci, Chiacchiari, Shipple. All.: Avantaggiato.
Direttore di gara: Sig. Sacripante di Teramo.
Assistenti: Sigg.ri Giancaterino di Pescara e Ricci di Chieti.
Ammoniti: De Riccardis, Colitto, De Marco, Destito.