Festa in grande per il Milan Club Vasto con la Coppa dei Campioni e la visita di Luca Serafini
Vasto Per il Club rossonero sono 10 gli anni trascorsi dalla sua fondazione in città
VASTO. Grande festa per il Milan Club Vasto che ieri ha celebrato il suo 10º anniversario dalla sua fondazione in città.
Era infatti il 2014 quando il club della tifoseria rossonera si è insediato a Vasto e per festeggiare l’importante traguardo raggiunto ieri i sostenitori si sono riuniti nel ristorante Villa Colanzi e hanno assistito a delle vere e proprie sorprese.
Infatti prima dell’inizio della partita Italia- Albania valida per l’Europeo 2024, poi vinta dagli azzurri per 2 a 1, ha fatto ingresso nel locale la Coppa dei Campioni accompagnata dall’ospite speciale della serata, Luca Serafini.
Giornalista e scrittore, il tifoso rossonero classe 1961 è tornato a Vasto per supportare il Club vastese a distanza di due anni dalla sua ultima visita per la presentazione “Il cuore di uomo” (Leggi), la biografia romanzata del più grande medico della storia argentina, Renè Gerònimo Favolòro.
Non solo il noto giornalista e opinionista sportivo, ma anche Nuccia Malvestiti, segretaria nazionale dell’Associazione Italiana Milan Club, Don Gustav Kileya, ex parroco di Vasto che dal 2015 ha iniziato un progetto a Kasenga con il Club Milan nella Repubblica Democratica del Congo, Tatiana Artese, nuovo presidente Milan Club Vasto, e l’ex vice Felice Abbadessa e tanti altri hanno partecipato all’iniziativa per rendere omaggio al grande amore per la città e al cuore rossonero che li unisce.
I festeggiamenti sono poi continuati anche dopo con la partita della nazionale che, grazie alle reti di Bastoni e Barella, supera con il piede giusto la prima gara del gruppo B.