La Tombesi di Ortona al prossimo campionato di Serie A2 Élite: ”Siamo felicissimi”
Altri Comuni “Un traguardo per nulla scontato, e per questo vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno lottato con noi”
ORTONA. “Siamo felicissimi di annunciare che oggi abbiamo ufficialmente iscritto la nostra squadra al prossimo campionato di serie A2 Elite di calcio a 5. Un traguardo per nulla scontato, e per questo vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno lottato con noi per portare avanti questa incredibile storia gialloverde, che dura da ben 13 anni:
La Tombesi Autostrasporti, sempre in prima linea e pronta a darci una spinta;
L’azienda ISLA Italian Shipping & Logistics Agency Srl, con un gigantesco grazie al suo amministratore delegato Pietro Coniglio, che ha messo sul tavolo un importante sforzo economico; L’azienda D’Auria distillerie & energia SPA; L’imprenditore Pino Monaco e L’azienda Riflessi SRL.
E, accanto a loro, tantissimi altri amici imprenditori, di Ortona e non solo, che ci hanno dato una mano proprio quando ne avevamo più bisogno.
Siamo lieti inoltre di ufficializzarvi che per la prossima stagione sportiva abbiamo creato una nuova figura sportiva, cioè quella del Direttore Commerciale che sarà ricoperta dal Sig. Gianluca SPERATI al quale vanno sin d'ora i nostri più sentiti ringraziamenti per essere stato già d'aiuto per l'iscrizione al campionato.
Il nuovo DC che, ci aiuterà a sviluppare le attività commerciali, di sponsorizzazione, di collaborazione, di partnership, coopererà con il NS staff societario nell’ottica di creare valore aggiunto in un unico piano sinergico.
La Tombesi è ancora vicina e lotta con noi.”
Cosi è scrive in una nota l’ASD Tombesi.