Bacigalupo forza 6: Atessa schiacciato in Coppa
Vasto Prova strepitosa dei biancazzurri, che volano agli ottavi di finale
VASTO. Dopo il poker rifilato sette giorni fa al Pianella, nella seconda gara del triangolare di Coppa Italia Promozione, la Bacigalupo Vasto Marina travolge 6-1 l’Atessa, e vola agli ottavi di finale.
I ragazzi di Carlucci, forti della differenza reti a favore, avevano dalla loro due risultati su tre per centrare l’obiettivo qualificazione, ma hanno deciso di non fare calcoli, giocando fin dal primo minuto per vincere la partita. Una scelta che ha meravigliosamente pagato.
Al Fantini biancazzurri in vantaggio al 22’ con Hajdarevic, che da due passi trova il tap-in vincente dopo un tentativo in caduta di Murga.
La risposta degli ospiti arriva 4 minuti più tardi, con il calcio di rigore trasformato da Carpineta a ristabilire la parità.
La Bacigalupo non dispera, e al 38’ torna in vantaggio: palla in profondità per Murga, che anticipa il portiere in uscita, e deposita la sfera in fondo al sacco.
Nella ripresa i padroni di casa chiudono la partita con il rigore procurato da Murga e trasformato da un freddissimo Ivan Regner, per il 3-1 Vasto Marina.
Al 65’ è il neo entrato Molino, ancora una volta dagli undici metri, a firmare il poker biancazzurro. A sette dalla fine il bomber locale si regala la gioia della doppietta, ma prima del 90esimo c’è tempo anche per il sigillo di Matteo Conti, che sigla il 6-1 finale.
Troppo Vasto Marina per Pianella e Atessa. I ragazzi di Carlucci volano al secondo turno, dove affronteranno la vincente di Castrum-Bucchianico.
BACIGALUPO VASTO MARINA - ATESSA: 6 - 1 (22’ Hajdarevic, 26’ Carpineta, 38’ Murga, 10’ st. Regner (r), 20’ st. Molino (r), 37’ st. Molino, 44’ st. Conti)
BACIGALUPO: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano, Tommaselli, Priori, Pollutri, Hajdarevic, Murga, Regner, Lopez.
A disp.: Recchiuti, Giandomenico, Garofalo, Conti, Fratamico, Giuliani, Liscia, Annunziata, Molino. All.: Carlucci.