mercoledì 15 Gennaio 2025
Cerca

Che inizio per la Bacigalupo: tris alla Virtus Castel Frentano

VASTO. Non si poteva immaginare un inizio migliore.

Nella prima giornata del girone B di Promozione, la Bacigalupo Vasto Marina travolge 3-0 la Virtus Castel Frentano e porta a casa i primi tre punti della stagione.

Al Fantini la partita è a senso unico, con i locali bravi ad ipotecare la vittoria già nei primi 20 minuti: match sbloccato da Pollutri, che al decimo schiaccia in rete un cross dalla sinistra. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi, con la perla incredibile di Murga, che in rovesciata trova l’angolino lontano.

Nella ripresa arriva anche il tris, con il calcio di rigore trasformato da Regner.

La Bacigalupo tornerà in campo sabato 14 settembre, quando sarà impegnata nella trasferta di San Giovanni Teatino: i lupi sono pronti ad una stagione da protagonisti.

BACIGALUPO VASTO MARINA – VIRTUS CASTEL FRENTANO: 3 – 0 (10′ Pollutri, 20′ Murga, 20′ st. Regner (r.))

BACIGALUPO: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano, Tommaselli (37’ st. Priori), Garofalo, Pollutri (37’ st. Liscia), Hajdarevic (40’ st. Fratamico), Murga (8’ st. Molino) Regner, Rozanc (15’ st. Conti).

A disp.: Recchiuti, Bonasia, Conti, Annunziata, Lopez. All.: Carlucci.

CASTEL FRENTANO: Massimini, Di Biase, Lanzara, Ranieri, Tucci S. (28’ st. Melchiorre), Rota, Malvone, Valentini (15’ st. Carniel), Nasuti (8’ st. Barone), Fragrassi (24’ st. Tucci A.), Del Bello (40’ st. Jaiteh)

A disp.: Antonelli, Gaeta, Persichitti, Ainelli. All.: Periotto.

Direttore di gara: Sig. Amaroli di Teramo.

Assistenti: Sigg.ri Bellomo e Cotellessa di Lanciano.

Ammoniti: Tommaselli, Regner, Conti, Fratamico, Malvine, Tucci, Fragassi.