L'Asd Pollutri si presenta: "Squadra pronta per una grande stagione in terza categoria"

calcio sab 05 ottobre 2024

Alto e Medio Vastese L’esordio in campionato è previsto per domenica 6 ottobre alle 15.30 a Torino di Sangro

Calcio di La Redazione
1min
L'Asd Pollutri si presenta: "Squadra pronta per una grande stagione in terza categoria" ©Vastoweb
L'Asd Pollutri si presenta: "Squadra pronta per una grande stagione in terza categoria" ©Vastoweb

POLLUTRI. Nella serata di venerdì 4 ottobre, presso il Centro Polifunzionale “Paolo Pepe” è stata presentata ufficialmente a tutta la cittadinanza la nuova società ASD Pollutri, ai nastri di partenza del Campionato Provinciale di Terza Categoria.

L’organigramma societario è così composto: presidente dott. Maurizio d’Ippolito, vicepresidente dott. Italo Colantonio, tesoriere Enzo Troiano; consiglieri Maurizio Carlucci, Massimo Carlucci, Nicola Di Martino, Nicola Cicchitti, Vincenzo Torelli, Luigi Troiano, Nicola Di Pietro, Simone Di Pietro (1992), Mattia Lucci e Alessio Di Martino.

L’allenatore sarà Ennio Di Martino.

L’organico per la stagione calcistica 2024-2025 è così composto: Simone Di Pietro (1998), Vincenzo Iezzi, Alessandro Di Virgilio, Matteo Tartaglia, Stefano Ronzitti, Francesco Monachetti, Luca Di Martino, Niccolò Carlucci, Umberto Di Siro, Simone Di Pietro (2002), Carlo D’Ercole, Marco Piccirilli, Enrico Di Pietro, Mario Fizzani, Jacopo Piscicelli, Marco Landi, Gabriele Basso Colonna, Giuseppe Frasca, Luigi Marchioli, Lorenzo Moretti, Anthony Di Pietro, Luigi Di Risio, Claudio Resta, Mattia Gileno, Andrea Sallese e Duilio Di Paolo.

“Pollutri ha una lunga storia calcistica, la prima società risale al 1945 – così il presidente d’Ippolito – con grande passione grande lavoro siamo riusciti a costituire un bel gruppo e a ripartire, l’intendimento di questa società è di riprendere quel percorso purtroppo interrotto qualche anno fa. Siamo convinti di fare bene in questa stagione, le basi e l'entusiasmo ci sono, grazie a tutti i dirigenti per l’impegno e ai ragazzi per ciò che hanno dimostrato negli allenamenti e nelle amichevoli. Questa società è proiettata al futuro, il nostro sarà un discorso proiettato nel tempo, grande spazio sarà dato ai giovani, stiamo mettendo le basi per ricostituire anche una scuola calcio.

Grazie a tutti gli sponsor e all’Amministrazione Comunale per lo spirito collaborativo di questi mesi. Grazie anche alle tante persone presenti stasera”.

“Il cardine di ogni sport di squadra è il gruppo – le parole mister Di Martino – abbiamo un gruppo solido, è già una buona base di partenza. Non pensiamo ai risultati, quelli arriveranno col tempo, i miei ragazzi devono solo continuare a fare ciò che stanno facendo, lavorando con grande impegno e serietà”.

L’esordio in campionato è previsto per domenica 6 ottobre alle 15.30 a Torino di Sangro, dove l’ASD Pollutri sfiderà i padroni di casa dei Lupi Marini.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione