L'Ortona crolla con Reggio Calabria, sconfitta 5-2

Calcio a 5 dom 20 ottobre 2024
Calcio di La Redazione
1min
L'Ortona crolla con Reggio Calabria, sconfitta 5-2 ©Vastoweb
L'Ortona crolla con Reggio Calabria, sconfitta 5-2 ©Vastoweb

ORTONA. Occasione persa per la TOMBESI Calcio a 5 Ortona ci racconta il Responsabile Commerciale SPERATI Gianluca, che perde in casa contro la Polisportiva FUTURA di Reggio Calabria.

Risultato finale 2-5.

Ammirati e Genovesi i marcatori per la squadra di casa.

La Tombesi ORTONA è scesa in campo con il piede giusto mettendo subito in difficoltà la squadra ospite tanto da realizzare in pochi minuti la rete del vantaggio.

Purtroppo è stato solo un accenno di buon gioco da parte della squadra di mister MORENA che nel seguito è stata responsabile per negligenza, (certamente dovuta alla giovane età, all'amalgama del gruppo in via di perfezionamento e certamente ad una crescita dei singoli non definitiva) dei successivi cinque goal messi a segno dalla squadra ospite che ha saputo sfruttare al meglio le circostanze offensive servitegli dal team Ortonese.

Dopo questa prestazione non all'altezza delle comuni aspettative si pensa alla prossima gara in terra di Puglia a Capurso dove il Presidente Alessio TOMBESI chiede massima concentrazione al gruppo al fine di conquistare qualche punto importante per il proseguo della stagione.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione